Sono in uscita i bandi europei 2021-2027: e adesso?

Dopo il corso di formazione “Progettare sui finanziamenti Europei a gestione diretta”, CNS propone ai soci degli strumenti operativi per rendere più concreta la possibilità di accesso alle opportunità di finanziamento e cimentarsi nella partecipazione ai bandi.

Grazie all’Accordo Quadro con il partner InEuropa è ora disponibile un catalogo di servizi finalizzati ad orientare i soci in ottica di monitoraggio e strutturazione di idee progettuali.

L’Accordo riguarda solamente i finanziamenti a gestione diretta, ovvero quelli erogati dall’Unione Europea che agisce attraverso i propri apparati amministrativi, e non fa riferimento ai finanziamenti indiretti nei quali la gestione delle risorse è delegata agli Stati membri.

Per tutti i soci che fossero interessati, è possibile accedere ad uno o più servizi a catalogo, rivolgendosi direttamente ad InEuropa all’indirizzo: info@ineuropa.info.

Per visionare la presentazione di dettaglio con i contenuti e costi di ogni servizio di affiancamento e assistenza tecnica, è possibile visitare la Piattaforma Soci CNS, alla sezione Formazione, dove è presente anche l’accordo sottoscritto tra CNS ed InEuropa.

Per qualsiasi ulteriore necessità o richiesta di chiarimento, l’Ufficio Sviluppo Cooperativo rimane a disposizione all’indirizzo email: sviluppocooperativo@cnsonline.it

Guarda la pillola video a cura di Andrea Pignatti – Presidente InEuropa

https://www.youtube.com/watch?v=mlT5dYCddlg&feature=youtu.be