“Non perdiamoci di vista”, con questo motto CNS avvia ad un nuovo prodotto editoriale che si svilupperà nel corso nei prossimi mesi, fino a dicembre 2020.
Condividere con le proprie imprese socie progetti, idee, i valori e le prospettive del mondo cooperativo: sostenibilità, innovazione, buone pratiche nella gestione degli appalti.
L’idea è quella di raccontare l’eccellenza, la dinamicità, la capacità di inventare nuove soluzioni condivise delle cooperative associate a CNS e il ruolo che svolgono sul territorio e nelle comunità nelle quali operano.
Un ciclo di brevi interviste ai presidenti delle cooperative associate, in grado di presentare le attività della cooperativa, ma anche di approfondire un percorso narrativo, con racconti delle esperienze dirette e ricordi legati al rapporto con i dipendenti e le sfide da attuare.
La prima intervista è a Manuela Raganini, Presidente di Formula Solidale, cooperativa di inserimento lavorativo che ha da poco cambiato nome in Treottouno Cooperativa Sociale Onlus.
Chi fosse interessato ad approfondire, o chi volesse proporre la propria cooperativa per raccontare un progetto o un’esperienza significativa, può prendere contatto con l’ufficio comunicazione all’indirizzo ufficiocomunicazione@cnsonline.it.