Uno strumento essenziale per semplificare la raccolta documentale, una banca dati che facilita l’iter di partecipazione alle gare e di stipula contrattuale, sia quando si partecipa con CNS che per farlo in autonomia.

Il 4 novembre CNS organizza un incontro con i soci che ha come focus l’accompagnamento all’utilizzo dello strumento. Dedicato a chi ha l’esigenza di rinfrescarne potenzialità e modalità di funzionamento, e a chi non ha ancora effettuato il primo accesso, in modo da ricevere tutte le informazioni di dettaglio e accreditarsi al portale.

L’Albo permette di consultare e reperire rapidamente le informazioni necessarie alla partecipazione alle gare, avendo sempre a disposizione (per il socio e CNS) dati aggiornati ed evitando così richieste multiple e ripetute della stessa documentazione.

L’invito è riservato in particolare ad Uffici Gare ed Uffici Sistemi Certificati o Qualità delle cooperative socie.

Il webinar sarà introdotto da Francesca Zarri – Responsabile Sviluppo Cooperativo, Innovazione Sociale e Sostenibilità CNS, a seguire gli interventi a cura di Mara Ferraioli (Ufficio Sviluppo Cooperativo CNS), Marialuisa Santoro (Ufficio Sistemi Certificati CNS) e Chiara Tauro (Ufficio Sistemi Certificati CNS) che si focalizzeranno sul valore aggiunto per il socio e le potenzialità dello strumento.

A seguire una sessione pratica in cui verrà mostrata l’interfaccia del socio e il funzionamento operativo del portale, a cura di Marco Vailati – Sinetinformatica.

Per ricevere il link di iscrizione o per avere maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Sviluppo Cooperativo (sviluppocooperativo@cnsonline.it).