L’Avviso 48 “Innovazione e Sostenibilità” intende promuovere il riposizionamento innovativo delle imprese aderenti e l’affermazione di modelli organizzativi, produttivi e di consumo che coniugano crescita e competitività con criteri di sostenibilità nelle sue diverse accezioni: economica, ambientale e sociale.

L’Avviso finanzia, attraverso due fasi strettamente interconnesse, azioni di ricerca e di analisi che indicano come realizzare le attività formative e didattiche per valorizzare le competenze delle lavoratrici e dei lavoratori in percorsi di apprendimento coerenti con i fabbisogni di contesto emergenti.

Per offrire spunti teorici e indicazioni pratiche sugli obiettivi dell’Avviso, Fon.coop. ha organizzato un ciclo di seminari tematici. Il prossimo appuntamento è previsto per il 2 novembre dalle 16:00 alle 18:00 con focus su Innovazione Sociale, grazie alla partecipazione di Stefano Micelli (Ordinario di economia e gestione delle imprese presso l’Università ca’ Foscari di Venezia) e Paolo Venturi (Direttore di AICCON, docente di imprenditorialità sociale e innovazione sociale presso l’Università di Bologna).

Per ulteriori informazioni di dettaglio sul testo dell’Avviso 48, in scadenza il prossimo 23 novembre

visita la pagina dedicata del fondo
Home/Newsletter/Newsletter 2021 – n° 09/AVVISO 48 FON.COOP “INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ”