Chi siamo

Il Consorzio. Sostenibilità che crea futuro

Il Cns è un consorzio di cooperative specializzato nella fornitura di servizi. Siamo espressione del mondo cooperativo con cui condividiamo i valori fondanti: dal rispetto della persona alla dignità del lavoro, dalla legalità alla trasparenza fino alla sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Per conto dei soci partecipiamo a gare pubbliche e private, acquisiamo appalti e commesse per l’erogazione dei servizi, stipuliamo i contratti con i committenti. Coordiniamo le imprese socie per garantire la corretta esecuzione delle prestazioni contrattuali. Ai soci forniamo supporto per il miglioramento della qualità dei servizi e dell’organizzazione aziendale.

Abbiamo progettato la crescita della nostra impresa investendo sull’innovazione, la ricerca e la formazione professionale, adottando soluzioni coerenti con il nostro impegno sociale e ambientale. Vogliamo generare valore, non solo in termini di qualità dei servizi ma anche per le comunità e i territori in cui siamo presenti con il nostro lavoro.

Questo posizionamento, condiviso con le cooperative socie, ci conferma leader affidabili, oggi e per il futuro, nell’offerta di servizi di
Facility Management, Ecologia, Energia e Manutenzioni, Pulizie, Ristorazione, Logistica, Servizi Museali e Altri servizi anche con la formula del Global Service.

Mission

Costruire un player strategico di cooperative associate qualificate e socialmente responsabili che operano nel mercato dei servizi e del facility. Operare come partner dei Clienti, al servizio delle persone e delle comunità, in sintonia con l’ambiente

Vision

Vogliamo portare valore nel mondo dei servizi, gestirne la molteplicità, offrire servizi innovativi per i bisogni evoluti delle comunità, operando da protagonisti in modo creativo, per lo sviluppo sostenibile.

Siamo un’impresa moderna, flessibile e innovativa.
Puntiamo sulla qualificazione tecnica e sull’ottimizzazione della gestione operativa
per offrire soluzioni che rispettano le persone e l’ambiente.