CNS ha portato la sua testimonianza all’incontro organizzato online dalla Camera di Commercio di Mantova dal titolo “Smart Working e Smart City: uno sguardo verso un futuro sostenibile” che si è tenuto il 16 giugno.
Realizzato nell’ambito del progetto «Smart Companies 3.0 – Lo Smart working dalla tutela della sicurezza al rilancio del business», il focus dell’appuntamento è stato sull’evoluzione dello smart working alla luce della transizione verso un’economia sostenibile.
Con l’occasione si è citata l’importante rete territoriale del Tavolo Smart- Bo, alla quale CNS ha aderito già dal 2019, insieme ad altre 20 organizzazioni (tra cui Imprese, Associazioni di rappresentanza imprenditoriali e manageriali e alcune Organizzazioni pubbliche).