Una giornata dedicata all’Europa. Due momenti di confronto con le associate per co-progettare il nostro futuro.

Si è svolta l’8 Giugno scorso, attraverso una sessione formativa al mattino con la collaborazione dei consulenti di KPMG, dal titolo “La lettura del PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, con l’obiettivo di fornire ai soci CNS tutti gli strumenti utili per una piena e corretta comprensione del PNRR.

Al pomeriggio i lavori sono proseguiti con un webinar, in collaborazione con InEuropa, dal titolo “La nuova programmazione Europea: i bandi in uscita”, per offrire una panoramica generale sulle nuove opportunità dalla programmazione UE, fornendo un quadro degli orientamenti strategici previsti e illustrando le prime call pubblicate.

Tutte le registrazioni dei due appuntamenti sono disponibili sulla Piattaforma riservata ai soci, rispettivamente alla sezione “Formazione” e “Webinar e Seminari”.

Ricordiamo inoltre che è attiva una convenzione di servizi con Ineuropa ed un Helpdesk telefonico e/o via e-mail gratuito per i soci CNS. I dettagli sono consultabili sempre all’interno della Piattaforma servizi ai soci alla sezione Progetti Europei.

Per chi non disponesse delle credenziali di accesso alla Piattaforma è sufficiente farne richiesta all’indirizzo sviluppocooperativo@cnsonline.it.

Home/Newsletter/Newsletter 2021 – n° 07/CNS E IL PNRR: 8 GIUGNO LA FORMAZIONE AI SOCI