A continuazione della positiva esperienza messa in campo lo scorso anno, anche per questa edizione, CNS sostiene il Master di II livello “Appalti pubblici e prevenzione della corruzione” promosso congiuntamente dal Dipartimento di Economia e Management e dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Ferrara.

Il Consorzio mette nuovamente a disposizione due borse di studio del valore di 2.000€ ciascuna per giovani inseriti in percorsi di crescita, quadri e dirigenti impiegati presso le cooperative socie di CNS, entro i 40 anni di età e/o membri di Generazioni Legacoop con il quale CNS ha siglato un Protocollo di collaborazione.

Il Master è strutturato sulla base di un percorso formativo interdisciplinare, nell’ambito del quale saranno approfonditi tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico, economico-aziendale, organizzativo, gestionale attinenti alla prevenzione della corruzione nell’area di rischio costituita dai contratti pubblici.

Il personale impiegato presso cooperative aderenti a CNS, ha accesso al Master con un’agevolazione sulla quota d’iscrizione di 1.000 Euro. Le borse di studio CNS si sommano a tale agevolazione di base.

In caso la vostra cooperativa fosse interessata ad aderire al percorso formativo offerto dal Master, vi invitiamo a prendere contatto con l’Ufficio Sviluppo Cooperativo all’indirizzo sviluppocooperativo@cnsonline.it

Il termine ultimo per l’immatricolazione è previsto al 23 marzo.

Consulta il link per approfondire: http://www.unife.it/studenti/pfm/mast/2018-2019/ant_cop

 Scarica la presentazione MASTER ANT.COP

Presentazione MASTER APP PUBBL e PREV CORR 2019

Bando ant cop