CNS incontra Cooperfidi Italia: per i soci che operano in Emilia-Romagna e che occupano meno di 500 dipendenti si svolgerà un webinar di approfondimento dal titolo: “Cooperfidi Italia a sostegno dell’economia cooperativa”. L’appuntamento è previsto per il 17 novembre dalle 10:00 alle 11:00, e vuole essere un’occasione per favorire la conoscenza delle opportunità di accesso al credito a condizioni agevolate.

La relazione sarà a cura di Francesco Maccione – Responsabile Area Mercato di Cooperfidi Italia, durante il webinar verranno illustrate le opportunità per le cooperative e le modalità d’intervento predisposte da Cooperfidi, secondo le linee del Ministero dello Sviluppo Economico, per garantire un supporto di liquidità alle imprese cooperative colpite da Coronavirus.

Nello specifico saranno illustrati i seguenti argomenti:

  • Interventi pubblici ai sensi dell’art 13 DL 23/2020;
  • Provvedimenti regionali a favore delle imprese

Il webinar è come sempre gratuito, per tutti i soci che fossero interessati all’argomento e rientrano nella categoria sopra indicata, invitiamo a scrivere all’indirizzo email sviluppocooperativo@cnsonline.it per avere informazioni sull’iscrizione.