IL CNS INVESTE SULLA FORMAZIONE CON FON.COOP

Il CNS investe sulla formazione dei propri dipendenti, 383 ore di formazione, più di 50 persone coinvolte, oltre 31.000 euro stanziati grazie al finanziamento di Fon. Coop.

Un grande investimento per il Consorzio, che parte da lontano e che vede ulteriormente potenziato il programma di quest’anno.

Il programma di formazione interna del CNS infatti non si ferma qui, è previsto un investimento ancora più corposo, in attuazione del piano strategico approvato nell’ultima assemblea di luglio.
Miglioramento di tutti i processi tecnici e gestionali, aumento delle competenze nei settori strategici del Consorzio, conoscenza delle più innovative pratiche del settore: sono questi i punti qualificanti del programma studiato dal CNS per i propri dipendenti.

Il primo ciclo di incontri ha preso il via nel mese di ottobre con il programma “Lavorare in modo Agile in CNS”, un punto di partenza sui nuovi modi di lavorare in azienda.

Le tecnologie di supporto al lavoro d’ufficio ci aiutano, ma richiedono nuovi modi di lavorare. Al tempo stesso le tecnologie presenti nella nostra vita e sul luogo di lavoro, aprono spazi a idee e creatività: ci fanno vedere nuovi sviluppi e la possibilità di innovare per essere più efficaci ed efficienti.

2017-11-23T06:12:39+00:00