Il Consorzio Nazionale Servizi parteciperà in qualità di sponsor all’evento Hospital Hygiene in Europa, che si terrà il 19 e il 20 settembre presso l’Auditorium Ardiss di Udine.

Organizzato dalla Società Italiana di Igiene, dall’Università di Udine, dal Gruppo Gisio (Gruppo Italiano Studio Igiene Ospedaliera), dall’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata Di Udine, rappresenta uno degli eventi più importanti in Italia per il settore sanitario.

Altamente qualificata la platea cui si rivolge l’evento: esperti d’igiene ospedaliera, manager pubblici, stakeholder del settore sanitario.

Molti i temi affrontati, fra i più interessanti, la promozione di un network di ricerca e formazione sull’Igiene ospedaliera a livello europeo, strategie condivise per valorizzare e promuovere l’Igiene Ospedaliera.

Il Direttore dell’area tecnica del CNS Stefano Saba interverrà martedì 20 settembre all’interno della sezione “l’innovazione: esempi dalla aziende”, tema del suo intervento sarà la declinazione dell’igiene nei capitolati di gara di sanificazione ospedaliera.

LOCANDINA-IGENE-OSPEDALIERA-IN-EU-E-IT