L’attività del CNS si è distinta negli ultimi anni per un grande investimento in ricerca e innovazione.

Un’autentica trasformazione digitale del Consorzio, con una particolare attenzione alla sicurezza dei dati, alla gestione dei rischi, allo sviluppo di progettualità innovative, in grado di anticipare i trend del mercato.

Dopo FuturHub, l’evento organizzato con il Politecnico di Milano per costruire una piattaforma comune per lo sviluppo di idee e progetti per il PNRR, il CNS lancia un nuovo evento dedicato all’innovazione “Innovation Road-Piattaforme che viaggiano nel futuro”

In un webinar online partecipato e dinamico, verrà presentato il 16 giugno, eOFM, l’evoluzione del sistema OFM, la piattaforma ideata dal CNS per gestire in modo efficace e sostenibile tutti gli ambiti immobiliari.

Finanziato all’interno di BI-REX (di cui CNS è tra i soci fondatori) “ Evolving Open Facility Management” si arricchisce di nuove funzioni, grazie al Digital twin, BIM (Building Information Modeling), loT (Internet of Things), Blockchain, Virtual/Augmented Reality, eOFM si configura come una piattaforma che guarda al futuro, in grado di migliorare notevolmente il presidio delle commesse, un progetto ambizioso, realizzato in collaborazione con Formula Servizi e con L’Università degli studi di Bologna che sarà in grado (unica piattaforma italiana) di calcolare l’impatto ambientale dei servizi.

Nel corso della giornata saranno inoltre analizzati scenari futuri, evoluzione del mercato, prospettive di crescita, criticità da superare.

Appuntamento il 16 giugno dalle 10 alle 12.

Scarica il programma e iscriviti
Per saperne di più
Home/In home page, Newsletter 2022 – n° 05, Notizie/CON INNOVATION ROAD LE PIATTAFORME DEL CNS VIAGGIANO NEL FUTURO: IL PRIMO APPUNTAMENTO IL 16 GIUGNO