La formazione, organizzata per la terza edizione in collaborazione con il partner Eureka Service, ha l’obiettivo di accompagnare i soci all’acquisizione di competenze necessarie per la gestione più consapevole, efficace ed efficiente, dei progetti a tutto tondo.
Questo corso, strutturato secondo le nuove direttive e modifiche d’esame del PM Institute (introdotte a partire da gennaio 2021) è propedeutico all’acquisizione della certificazione PMP secondo una metodologia particolarmente qualificata e riconosciuta dal mercato a livello internazionale.
Il percorso formativo si svolgerà da remoto in 18 incontri bisettimanali che prenderanno avvio lunedì 22 febbraio.
Per conoscere i dettagli organizzativi del corso, fra cui il calendario degli incontri, i costi di partecipazione e i prossimi step da seguire per l’iscrizione formale, vi invitiamo ad accedere alla Piattaforma Soci CNS, alla sezione Formazione. Sarà possibile inoltre visionare la presentazione di approfondimento con le tematiche che verranno affrontate durante la formazione e modalità/costi d’esame del PM Institute.
Per richiedere le credenziali di accesso alla Piattaforma, o per ulteriori necessità o richiesta di chiarimento, è sufficiente scrivere all’indirizzo sviluppocooperativo@cnsonline.it.