DALLE GIORNATE CNS UN CONSORZIO CHE INVESTE SULLE COMPETENZE

Le Interviste al Presidente Hinna e al Direttore Area tecnica Zucchelli

Subappalto, valorizzazione dell’offerta tecnico-economica, casi concreti affrontati in modo pragmatico e chiaro.

Questi i punti qualificanti della Giornata CNS dedicata alla “La Valorizzazione dell’offerta tecnico-economica”, che si è svolta lo scorso 10 novembre a Bologna.
Nato dalla collaborazione tra l’Ufficio Progettazione e Sviluppo, diretto da Angelo Santi, l’Ufficio Legale diretto da Franca Gnucci (Specialist Legale Gare di CNS) e l’Ufficio Gare, l’incontro è stato accolto dai soci con grande risposta sia in termini di presenza che di partecipazione attiva.

Per il Presidente del Consiglio di Gestione Alessandro Hinnail nuovo codice degli appalti lascia spazio alla possibilità di competere presentando progetti tecnici di qualità, è questa una grande opportunità per un Consorzio che sta facendo investimenti in personale, certificazioni, competenze professionali da mettere a disposizione delle imprese socie.

Dopo gli approfondimenti normativi, curati dagli Avv. Notarnicola e Tangeri Studio Notarnicola – le imprese, divise in tavoli di lavoro paralleli, hanno avuto la possibilità di chiedere chiarimenti e di entrare in modo specifico sulle attività operative della busta amministrativa. “Si è trattato di un momento importante” – ha sottolineato Cristina Golinelli, Responsabile Ufficio Gare CNS – “per dare un volto alle nostre associate e rafforzare la consapevolezza del valore del lavoro in team per il raggiungimento degli obiettivi.”

Presente anche il Direttore Area Tecnica Integrata e Sviluppo CNS, Luigi Zucchelli, che ha sottolineato la volontà di “investire in progettazione e formazione e di qualificare sempre più l’attività di progettazione del consorzio. Grazie anche alla crescita della dimensione innovativa in fase di gara-ha sottolineato- si vuole migliorare il lavoro di squadra con le associate e portare valore aggiunto in tutte le attività.”

Prossimo appuntamento giovedì 14 dicembre, affronteremo il tema della formazione in materia di Diritto della Concorrenza.

Per ricevere la documentazione della Giornata appena conclusa è possibile richiedere documentazione e informazioni all’Ufficio Sviluppo Cooperativo sviluppocooperativo@cnsbologna.it

2017-11-24T14:38:05+00:00