Lo sportello informativo in tema di appalti pubblici

Abbiamo attivato un nuovo interessante servizio, lo sportello “Dirittialpunto”, dedicato all’assistenza e alla consulenza in materia di Codice dei Contratti Pubblici riservato alle nostre associate.

Questa iniziativa nasce in risposta alla crescente complessità delle normative e alla necessità di fornire un supporto immediato alle domande e ai dubbi della vostra cooperativa. Il nuovo Codice dei Contratti Pubblici è entrato in vigore di recente e le questioni interpretative stanno diventando sempre più cruciali nel contesto delle nostre attività. Per questo, abbiamo riconosciuto l’importanza di garantirvi un canale dedicato attraverso il quale poter ottenere risposte chiare per aiutarvi a navigare in questo complesso quadro normativo.

COME FUNZIONA?

Per contattare il nostro Sportello per i Soci e inviare le vostre richieste, vi preghiamo di utilizzare l’indirizzo e-mail dedicato: dirittialpunto@cnsonline.it.
Il nostro team di esperti sarà a vostra disposizione per fornire consulenza, chiarimenti e assistenza in modo da garantire che possiate operare in conformità con le disposizioni del Codice.

MOMENTI DI FORMAZIONE

Le richieste pervenute, inoltre, saranno utilizzate per programmare una serie di tre incontri di formazione dedicati agli aspetti chiave del Codice dei Contratti Pubblici. Questi incontri saranno curati dalla Direzione Legale con l’ausilio di professionisti di riconosciuta fama.

31 Ottobre 2023

Condividi sui social