eOFM.

Monitorare, gestire, risparmiare. Dovunque tu sia

Cos’è eOFM?

Evolving Open Facility Management è l’evoluzione del sistema OFM, la piattaforma ideata da CNS per gestire tutti gli ambiti immobiliari in modo efficace, versatile ed in ottica di sostenibilità.

OFM ti permette di monitorare il livello qualitativo e quantitativo dei servizi erogati e di conoscere in modo approfondito lo stato di conservazione e consistenza del patrimonio immobiliare.

eOFM porterà questa tecnologia a uno stadio superiore grazie alla progettazione e allo sviluppo prototipale del modulo digital twin, implementando tecnologie BIM (Building Information Modeling), loT (Internet of Things), Blockchain e Virtual/Augmented Reality.

Inoltre, per favorire comportamenti virtuosi nel rispetto dell’ambiente e accompagnare la transizione ecologica dei nostri clienti, eOFM si arricchisce di un modulo applicativo che sarà in grado di calcolare l’impatto ambientale dei servizi manutentivi-tecnologici che si svolgono.

Evolving Open Facility Management ti permetterà di agire sul reale attraverso il virtuale, ottenendo una più alta qualità dei servizi e un maggiore controllo dei processi, risparmiando tempo e risorse e aumentando la sostenibilità delle tue commesse.

Come?

Guarda l’intervista a Antonio Boselli, che ti spiegherà perché eOFM è la soluzione giusta per te.

Quali tecnologie utilizza eOFM?

Te lo spiega il professor Matteo Vignoli, del Dipartimento Scienze Aziendali dell’Università di Bologna.

eOFM in sintesi