Dal 27 al 29 maggio, Fiera Milano a Rho ospiterà la 27 edizione di ISSA Pulire, il più importante appuntamento fieristico in Italia dedicato alla pulizia professionale e alla sanificazione. A rappresentare l’universo cooperativo ci sarà, per la seconda edizione consecutiva, anche il Clean Network di Legacoop Produzione e Servizi, una rete di eccellenze che riunisce il Consorzio Nazionale Servizi – CNS, principale consorzio di cooperative specializzato nella fornitura di servizi integrati e facility management, e sette imprese leader del settore: Camst, Cooplat, Copma, COSP Tecno Service, Dugoni, Formula Servizi e MultiCLO.
All’interno del Padiglione 8, Stand E29-F30, queste realtà daranno vita a uno spazio condiviso, dove esprimere il valore del modello cooperativo applicato ai servizi di cleaning e facility management.
L’obiettivo è offrire una vetrina alle competenze e ai servizi delle associate, rafforzare la rete e confrontarsi con un pubblico internazionale su temi chiavi come innovazione, sostenibilità, sicurezza e qualità.
Il Clean Network sarà uno spazio di collaborazione, dove prende forma una visione fondata su responsabilità sociale, efficienza operativa e crescita condivisa. Le cooperative, attive su tutto il territorio nazionale, si distinguono per la qualità dei servizi, la solidità organizzativa e un forte orientamento a innovazione e sostenibilità.





