Continua la formazione riservata ai soci di CNS, un percorso elaborato e progettato su misura che si estenderà fino a gennaio 2021. Una vera e propria “cassetta degli attrezzi” per acquisire competenze e potenziare quelle in essere per raggiungere le finalità di business.

Dopo il corso su ““Data Analytics – verso un’organizzazione Data Driven”, a novembre prenderà avvio il corso su “Progettare sui finanziamenti europei a gestione diretta”.

L’obiettivo del corso è quello di esplorare gli aspetti principali e basilari per un primo approccio con la progettazione europea fornendo strumenti e nozioni utili per muoversi con maggiore facilità in questo settore.

Il percorso prenderà avvio dall’11 novembre ed articolato in 5 incontri da remoto della durata di 2 ore ciascuno, si propone di illustrare e utilizzare metodologie e strumenti per favorire la partecipazione alle opportunità di finanziamento europee a gestione diretta in prospettiva della nuova programmazione 2021-2027.

La partecipazione per i soci CNS è gratuita, ma a numero chiuso, per iscriversi è necessario mandare una email all’indirizzo: sviluppocooperativo@cnsonline.it indicando nome e ruolo dei partecipanti.