Riprendono gli appuntamenti di formazione promossi dal Consorzio per le sue associate.

Per l’inizio di questo 2019, CNS ha deciso di sostenere l’incontro organizzato da AIRCES – Associazione Italiana Revisori Legali dell’Economia Sociale – unitamente a Legacoop Lazio.

A seguito degli appuntamenti di formazione avviati lo scorso anno in tema di Responsabilità Amministrativa, il prossimo 15 febbraio a Roma presso il Centro Congressi Cavour si terrà il Workshop “Il d.lgs. 231/2001: aspetti consolidati e nuovi sviluppi, con particolare riferimento al wistleblowing (l.179/2017)”.

I principali destinatari sono i componenti degli OdV, i referenti o collaboratori degli Odv interni alle cooperative, dirigenti e quadri amministrativi e tutti i soggetti che operano in ambito 231.

La partecipazione al workshop è gratuita e riservata ai soci, è richiesta necessariamente l’iscrizione tramite il portale accessibile dal sito www.airces.it, registrandosi nell’area riservata e seguendo le indicazioni una volta effettuato l’accesso.

Per qualsiasi ulteriore necessità o informazione l’ufficio sviluppo cooperativo rimane a vostra disposizione: sviluppocooperativo@cnsonline.it

Scarica il programma del workshop