Partirà i primi giorni di Febbraio, un nuovo ciclo di formazione dedicato al PMP per tutti i soci che hanno deciso di partecipare al corso, giunto ormai alla quarta edizione.

Il Corso Base ha l’obiettivo di accompagnare i soci all’acquisizione di competenze in termini di project management, necessarie per sviluppare capacità nella gestione più consapevole, efficace ed efficiente, dei progetti a tutto tondo e si configura come il primo step di un percorso che può portare, per chi lo vorrà, a certificarsi secondo una metodologia particolarmente qualificata e riconosciuta dal mercato a livello internazionale – PM Institute

Il percorso, in avvio il 7 Febbraio, si articolerà con lezioni bisettimanali in modalità da remoto, per un complessivo di 21 ore.

Per chi volesse saperne di più, vi ricordiamo che tutti i materiali di approfondimento sono caricati sulla Piattaforma Soci CNS alla sezione “Formazione”. Per chi non disponesse delle credenziali di accesso è sufficiente farne richiesta all’indirizzo: sviluppocooperativo@cnsonline.it.