La formazione CNS riprende a pieno ritmo e lo fa con l’avvio dell’ultimo ciclo formativo inserito all’interno della “Cassetta degli Attrezzi CNS“, un vero e proprio “contenitore” di percorsi di formazione strutturato negli ultimi mesi del 2020.

Il corso “Project Management Professional”– propedeutico all’acquisizione della certificazione PMP secondo le nuove direttive e modifiche d’esame del PM Institute – è stato organizzato per la terza edizione in collaborazione con il partner Eureka Service – da pochi mesi divenuto Authorized Training Partner del PM Institute.

Il corso ha l’obiettivo di accompagnare i soci all’acquisizione di competenze necessarie per la gestione più consapevole, efficace ed efficiente, dei progetti a tutto tondo con la finalità di sostenere l’esame per l’acquisizione della certificazione PMP, secondo una metodologia particolarmente qualificata e riconosciuta dal mercato a livello internazionale.

Il percorso, in avvio il 22 febbraio, si articolerà con lezioni bisettimanali in modalità da remoto, per un complessivo di 63 ore.

Per illustrare approfonditamente gli obiettivi del corso, il calendario degli incontri e le condizioni economiche di partecipazione, CNS ha organizzato un incontro con i soci il 28 gennaio alle 9.30. Per chi non fosse riuscito a partecipare alla riunione di presentazione del corso, ma volesse approfondire tutte le opportunità riservate ai soci ed informazioni di dettaglio sul corso, può contattare l’Ufficio Sviluppo Cooperativo, Innovazione Sociale e Sostenibilità.

Vi ricordiamo inoltre, che tutti i materiali di approfondimento sono caricati sulla Piattaforma Riservata ai Soci alla sezione “Formazione”. Per chi non disponesse delle credenziali di accesso è sufficiente farne richiesta all’indirizzo: sviluppocooperativo@cnsonline.it

Perché conseguire la certificazione PMP? Guarda la pillola video di Giuliano Persali – Resp. Sviluppo Clienti e Contratti CNS, e Antonio Boselli – Resp. OFM CNS

Home/In home page, Newsletter 2021 – n° 01, Notizie/FORMAZIONE AI SOCI: LA TERZA EDIZIONE DEL CORSO PMP