FORMAZIONE: DAL CNS 2 BORSE DI STUDIO PER IL MASTER IN PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E CONTRATTI PUBBLICI

I termini di iscrizione scadono il 7 marzo 2018.

CNS, che ha acquisito di recente la certificazione ISO 37001 sul Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione, continua a investire nelle competenze anche all’interno delle proprie associate. Due le borse di studio messe a disposizione a sostegno del Master ANT.COP “Prevenzione della corruzione e contratti pubblici: aspetti giuridici, misure organizzative, performance ed integrità”, realizzato su iniziativa del Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara.

Il Master è strutturato sulla base di un percorso formativo interdisciplinare, nell’ambito del quale saranno approfonditi tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico, economico-aziendale, organizzativo, gestionale attinenti alla prevenzione della corruzione nell’area di rischio costituita dai contratti pubblici.

Diretto dal Prof. Maltoni – Professore ordinario di Diritto amministrativo Università di Ferrara – il Master si avvale di professori di importanti Università italiane, magistrati, direttori e dirigenti di amministrazioni pubbliche e società pubbliche, dirigenti e funzionari dell’ANAC, professionisti, consulenti esperti del settore e manager di imprese private e sarà possibile partecipare alle lezioni anche a distanza.

Le borse di studio, del valore di 2000 euro ciascuna, sono destinate a giovani inseriti in percorsi di crescita, quadri e dirigenti impiegati presso le cooperative socie e membri del network Generazioni Legacoop, con il quale CNS ha siglato un Protocollo di collaborazione.

Ai soci CNS è inoltre riservata un’ulteriore agevolazione di 1000 euro sul costo di iscrizione.

Per informazioni: sviluppocooperativo@cnsbologna.it

Scarica la presentazione MASTER ANT.COP
Scarica la brochure del MASTER ANT.COP

Guarda l’intervista al Prof. Andra Maltoni- Professore ordinario di Diritto amministrativo Università di Ferrara