Forum ISSA PULIRE è il congresso internazionale dedicato all’intero comparto della pulizia professionale e dei servizi integrati, un luogo d’incontro in cui condividere conoscenze, esperienze, ispirazioni, testimonianze e contributi incisivi che anticipa la manifestazione ISSA Pulire che si terrà nel 2023.

Il Forum si sviluppa in due giornate il 18 e 19 ottobre presso il Centro congressi “Stella Polare” della Fiera di Rho. Due giornate ricche di interventi e contenuti, in particolare “Il valore della Memoria e la costruzione di una coscienza civile”, “Progettare per la Salute e per la Sicurezza sul lavoro”, la “Gestione Integrata dei Servizi nella nuova normalità” saranno i temi centrali.

Nella prima giornata di Forum ci sarà un interessante intervento di Lugi Zucchelli, Direttore area tecnica, innovazione e sviluppo di CNS, incentrato sugli sviluppi di OFM, un sistema informativo consolidato e sperimentato in un ampio numero di applicazioni e di clienti. È una piattaforma in continua evoluzione, dotata di funzionalità appositamente pensate per gestire edifici e ambiti immobiliari, e potenziata da tecnologie digitali di nuova generazione: IoT, Blockchain, VR/AR, BIM e il modulo eOFM green per il calcolo della carbon footprint. La sicurezza nei luoghi di lavoro che passa anche dalle tecnologie digitali 4.0, da qui l’evoluzione di eOFM.

Nella seconda giornata tra i relatori ci sarà Andrea Laguardia Resp. Pulizie, Servizi Integrati, Fm, Igiene Ambientale, Ristorazione LEGACOOP PRODUZIONE E SERVIZI che interverrà sulla “Gestione Integrata dei Servizi nella nuova normalità”.

Per saperne di più