Come gestire i dipendenti senza Green Pass? Chi e come deve raccogliere le informazioni? Con quali cautele e limiti? Cosa devono fare concretamente le organizzazioni in vista del 15 ottobre, data in cui si dovrà adempiere alla nuova norma?

Questi i temi oggetto dell’iniziativa della CNS Compliance Academy, con un focus specifico sulle principali novità normative e degli adempimenti a carico del datore di lavoro in merito all’introduzione del Green Pass sui luoghi di lavoro, introdotte dal Decreto Legge approvato il 16 settembre 2021.

L’incontro si è svolto con la partecipazione dell’Avv. Annalisa Reale dello Studio Legale Chiomenti con indicazioni operative e pratiche sul nuovo quadro da rispettare.

Vi ricordiamo che la Piattaforma Soci CNS ospita una sezione dedicata interamente alla Compliance Academy dove ritrovare tutti i video degli eventi e la documentazione di approfondimento, aperta ai soci di CNS e agli esterni.

Per chi avesse smarrito le credenziali o per richiedere l’accesso alla sezione della piattaforma, può contattare l’indirizzo e-mail: sviluppocooperativo@cnsonline.it.