IL CNS SIGLA UN ACCORDO CON SGS ITALIA

Per favorire il percorso di qualificazione delle proprie associate, a partire dall’acquisizione e mantenimento di certificazioni importanti per operare con il Consorzio e sul mercato (ISO 9001 e OHSAS 18001, ma non solo), CNS ha siglato un accordo quadro con SGS Italia.

L’accordo che è valido per tutti i soci CNS, sia per quelli che ancora intendono attivare una collaborazione con la società in oggetto sia per quelli che già si avvalgono della loro professionalità.

SGS è un’azienda leader a livello internazionale per i servizi d’ispezione, verifica, analisi e certificazione dei sistemi di gestione, che mette a disposizione valutatori esperti e qualificati grazie ai rigidi programmi di formazione e all’esperienza pluriennale maturata in tutti i settori merceologici.

Per consultare le condizioni offerte, visitare la Piattaforma riservata alle associate CNS alla sezione dedicata.
Vi ricordiamo inoltre che gli uffici di CNS sono a disposizione per eventuali attività di accompagnamento propedeutiche all’acquisizione di certificazioni.

Per informazioni, l’Ufficio Sviluppo Cooperativo e l’Ufficio Sistemi Certificati (sviluppocooperativo@cnsbologna.it; f.mundo@cnsbologna.it) sono a disposizione delle associate.