Durante la giornata del 10 febbraio 2023 si sono svolti gli incontri territoriali con i soci CNS e come di consueto, suddivise per aree territoriali, le associate si sono riunite in un momento di lavoro dedicato.

Negli incontri è stato illustrato il progetto CNS Agile, la proposta di semplificazione del modello organizzativo CNS per la partecipazione alle gare elaborata in attuazione alle linee operative del piano industriale 2022-2024 del Consorzio.

L’obiettivo di CNS Agile è innovare il modello del Consorzio grazie alla realizzazione di una “piattaforma dinamica gare” con la quale ridurre il tempo di lavoro sulla parte di selezione della compagine e valorizzare il lavoro degli uffici di CNS a supporto delle associate sulle parti più strategiche di partecipazione alle gare. La piattaforma è ideata nel rispetto dei principi di trasparenza e parità di trattamento ai soci.

Gli incontri hanno rappresentato un’occasione di confronto proficuo e costruttivo sui bisogni e le attese delle associate, a supporto dei prossimi sviluppi progettuali.

1 Marzo 2023

Condividi sui social