Katia de luca ospite del pranzo cooperativo: il 40° congresso Legacoop entra in CNS

Prosegue il format dei pranzi cooperativi, un momento pensato per i dipendenti CNS, che condividendo informalmente la pausa pranzo si ritrovano ad approfondire e dibattere su tematiche rilevanti intorno al mondo cooperativo.

Ospite del pranzo Katia De Luca, cooperatrice, coordinatrice nazionale di Generazioni Legacoop e relatrice del documento di mandato del Congresso, per dare risposta a chi nei mesi scorsi ha chiesto di conoscere meglio cosa abbia fatto la cooperazione in passato e cosa stia facendo oggi, portando il congresso in casa CNS.

Una data importante quella del 40° Congresso Nazionale Legacoop, che ha segnato la tappa conclusiva di un lungo percorso di congressi territoriali, incontri e approfondimenti.

Lavoro, welfare, legalità, rivoluzioni digitali: i temi che hanno animato il dibattito del pranzo, ripercorrendo i punti salienti del documento congressuale, le scommesse che il movimento cooperativo vuole vincere, le promesse da mantenere e storie di persone da raccontare e sostenere affinché progresso, emancipazione e sostenibilità siano le chiavi dell’agire cooperativo.

Consulta il documento congressuale