Grazie al grande contributo di alcuni uffici di CNS ha preso forma il progetto di costituzione dell’Albo Soci. Si chiama Logbook – il diario di bordo del Socio e si configura come una banca dati, un contenitore dinamico di informazioni, dati e documenti identificativi del socio, sempre aggiornati grazie ad un sistema di monitoraggio informatizzato della vigenza documentale e la cui fruibilità è subordinata all’autorizzazione del socio stesso.

Logbook ha l’ambizione di diventare una risorsa importante per il socio di CNS, uno strumento di lavoro privilegiato, un contenitore documentale in aggiornamento costante e sempre a disposizione del socio per rispondere nell’immediatezza a qualsiasi esigenza interna ed esterna, i documenti caricati saranno infatti utili per lo svolgimento dei lavori della cooperativa.

Questo strumento verrà utilizzato insieme a CNS per snellire e ridurre drasticamente i tempi dell’iter di partecipazione alle procedure di gara, o per la fase contrattuale o di esecuzione dei contratti, ma anche quando verrà utilizzato direttamente dal singolo socio per le proprie e più varie finalità aziendali.

La presentazione dell’albo si è tenuta lunedì 2 dicembre dalle 15:30 alle 17:00 attraverso la modalità del Webinar, con le colleghe Cristina Golinelli – Responsabile Ufficio Gare CNS e Valeria Pagnoni – Responsabile Contract Management. Per consentirne a tutti la visione, sarà presto disponibile il video della formazione sull’albo soci sulla piattaforma soci.

Per qualsiasi informazione e per rivedere il webinar vi preghiamo di scrivere all’indirizzo: albosoci@cnsonline.it