Uno strumento per conoscere le tecnologie emergenti nel proprio settore e rispondere al mercato rimanendo sempre un passo avanti.

Questo l’obiettivo dell’Osservatorio Tecnologico CNS che è stato presentato ai soci il 30 Giugno scorso: una giornata di confronto e co-progettazione con le associate, in collaborazione con il partner Crit, per capire come orientare al meglio questo nuovo servizio.

Dopo una sessione plenaria iniziale in cui è stata presentata una panoramica sui trend tecnologici nei settori di operatività di CNS e delle cooperative socie, è seguita una seconda parte con la suddivisione in gruppi di lavoro in cui potessero emergere i fabbisogni dei soci di CNS, accompagnati dalla moderazione di Crit.

Il prossimo passo è previsto per Settembre, con la condivisione del primo Rapporto dell’Osservatorio Tecnologico.

Gli esiti dei lavori dell’incontro del 30 Giungo sono disponibili sulla Piattaforma Soci, nella sezione “Webinar e Seminari”. Per chi non avesse avuto modo di partecipare, alla stessa sezione sono disponibili il video della mattina e le slide presentate dal partner Crit.

Per chi non disponesse delle credenziali di accesso alla Piattaforma è sufficiente farne richiesta all’indirizzo sviluppocooperativo@cnsonline.it.

Home/Newsletter/Newsletter 2021 – n° 07/L’OSSERVATORIO TECNOLOGICO CNS: IL 30 GIUGNO LA PRESENTAZIONE AI SOCI