#manuteniamoci

Mandataria
Mandante
Consorziate esecutrici di CNS

Convenzione per l’affidamento del servizio di manutenzione degli immobili e degli impianti

in uso alle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia – lotti 3 e 4

Cosa fare per aderire alla convenzione

L’Amministrazione, per utilizzare la Convenzione ed attivare i servizi, deve seguire il seguente iter procedurale:

A chi è rivolta

  • Protezione Civile regionale (lotto 3)
  • Enti regionali;
  • Comuni;

  • altri Enti

i cui immobili insistono sul territorio dei seguenti Comuni:

Lotto 3
Aiello del Friuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Campolongo Tapogliano, Cervignano del Friuli, Chiopris Viscone, Fiumicello Villa Vicentina, Gonars, Palmanova, Ruda, San Vito al Torre, Santa Maria La Longa, Terzo d’Aquileia, Torviscosa, Trivignano Udinese, Visco

Lotto 4
Buttrio, Capriva del Friuli, Cividale del Friuli, Cormons, Corno di Rosazzo, Doberdò del Lago, Dolegna del Collio, Drenchia, Farra d’Isonzo, Fogliano, Redipuglia, Gorizia, Gradisca d’Isonzo, Grado, Grimacco, Manzano, Mariano del Friuli, Medea, Moimacco, Monfalcone, Moraro, Mossa, Premariacco, Prepotto, Pulfero, Remanzacco, Romans d’Isonzo, Ronchi dei Legionari, Sagrado, San Canzian d’Isonzo, San Floriano del Collio, San Giovanni al Natisone, San Leonardo, San Lorenzo Isontino, San Pier d’Isonzo, San Pietro al Natisone, Savogna, Savogna d’Isonzo, Staranzano, Stregna, Torreano, Turriaco, Villesse.

Servizi attivabili

Sistema di gestione della commessa

L’intero processo di gestione delle manutenzioni verrà supportato dalle funzionalità del sistema informativo di gestione OFM. OFM® è un software per gestione informatizzata del Facility Management che consente la completa amministrazione e condivisione dei dati gestiti in termini di: dati patrimoniali, servizi erogati e contabilità.

Sviluppato in oltre dieci anni di attività e ottimizzato nel corso del tempo, è completamente personalizzabile sullo specifico contesto in cui ci si trova ad operare (es. edifici scolastici e uffici, grandi e piccoli complessi immobiliari, contesti sanitari e ospedalieri, ecc.) ed è in grado di centralizzare e semplificare la gestione di tutte le attività.

In questa direzione, OFM rappresenta la soluzione migliore in quanto offre funzionalità specifiche per la programmazione, gestione, controllo e consuntivazione di tutte le attività oggetto dell’Appalto.

Le caratteristiche principali sono:

  • Elevata accessibilità: l’accesso al sistema sarà consentito attraverso qualsiasi dispositivo dotato di browser-web. Per migliorare l’esperienza di utilizzo in mobilità un’applicazione mobile devices permette una migliore fruizione di alcuni moduli;
  • Estrema semplicità di utilizzo: il sistema permette di navigare all’interno delle sezioni per un’efficiente gestione dei servizi, mediante interfacce utente estremamente chiare ed intuitive;
  • Elevata possibilità di personalizzazione: il sistema può essere adattato alle esigenze specifiche delle singole Commesse, offrendo “viste personalizzate” di informazioni, dati e report.

OFM è basato su un’architettura web modulare, costituita da un insieme di moduli funzionali completamente integrati e integrabili, con lo scopo di garantire la possibilità di pianificazione, gestione e controllo di tutti i servizi oggetto dell’Appalto ed è dotato di tutte le caratteristiche atte al mantenimento della sicurezza dei dati ed alla continuità del servizio.

CNS e le associate esecutrici

Il Consorzio Nazionale Servizi, è un consorzio di cooperative specializzato nella fornitura di servizi, espressione del mondo della cooperazione con cui condivide pienamente i valori fondanti: dal rispetto della persona alla dignità del lavoro, dalla legalità alla trasparenza fino alla sostenibilità economico-sociale. Il CNS partecipa alle gare – pubbliche e private – per conto dei soci, acquisisce appalti e commesse per l’erogazione dei servizi, stipula i contratti con i committenti; garantisce la corretta esecuzione delle prestazioni contrattuali coordinando le imprese socie alle quali affida il servizio; fornisce supporto ai soci per il miglioramento della qualità dei servizi e dell’organizzazione aziendale.

Il CNS è un’impresa moderna, flessibile, che punta sulla qualificazione tecnica e sull’ottimizzazione della gestione operativa con soluzioni innovative. Grazie al contributo delle cooperative socie – dislocate su tutto il territorio nazionale e ricche di competenze diversificate – ha raggiunto una posizione di leadership nell’offerta di servizi di Facility Management, Ecologia, Energia e Manutenzioni, Pulizie, Ristorazione, Logistica, Servizi Museali e Altri servizi anche con la formula del Global Service.

www.cnsonline.it

Contatti