A continuazione della positiva esperienza, CNS ha deciso di sostenere, per il terzo anno consecutivo, il Master di II livello “Appalti pubblici e prevenzione della corruzione” promosso congiuntamente dal Dipartimento di Economia e Management e dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Ferrara.

Per questa edizione, che prenderà avvio a metà Aprile, il Consorzio metterà a disposizione due borse di studio del valore di 1.000€ ciascuna per giovani inseriti in percorsi di crescita, quadri e dirigenti impiegati presso le cooperative socie di CNS, entro i 40 anni di età e/o membri di Generazioni Legacoop in linea con quanto previsto dal Protocollo di collaborazione siglato nel 2017.

Inoltre il personale impiegato presso cooperative aderenti a CNS ha accesso al Master con un’agevolazione sulla quota d’iscrizione della II rata pari a 1.000€. Le borse di studio CNS si sommano a tale agevolazione di base.

In caso la vostra cooperativa fosse interessata ad aderire al percorso formativo offerto dal Master, vi invitiamo a prendere contatto con l’Ufficio Sviluppo Cooperativo all’indirizzo sviluppocooperativo@cnsonline.it

Il termine ultimo per l’iscrizione è previsto al 28 febbraio.

Leggi il bando di ammissione
Leggi la brochure
Leggi il programma
Leggi la presentazione
Consulta il sito per maggiori informazioni