Media

Video

Tutti i video

Newsletter

Aggiornamenti sulle attività e gli eventi del Consorzio e delle imprese socie.

Leggi l’ultima newsletter

Il Lato positivo – Scenari dopo l’emergenza

Il Lato positivo nasce con la volontà di condividere riflessioni, dare luce ai pensieri di ognuno che possano essere da spunto al vicino – alle nostre persone, ai nostri soci e più in generale a chi ci vorrà leggere e magari, perché no, contribuire a raccontare storie.

Leggi l’ultimo numero

Notizie

SUPERBONUS 110%: CNS E NOMISMA FIRMANO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER AGEVOLARE L’UTILIZZO DELL’INCENTIVO

29 Aprile 2021|

CNS – Consorzio Nazionale Servizi – e Nomisma firmano un accordo per incentivare e agevolare la fruizione del Superbonus 110%, misura introdotta dal decreto-legge “Rilancio” del 19 maggio 2020 che punta a rendere più efficienti e più sicure le abitazioni dando la possibilità di effettuare lavori di efficientamento a costo zero. Si tratta di uno stanziamento di 5 miliardi di euro da parte dello Stato italiano a cui si andranno ad aggiungere le risorse del Recovery Plan, con un plafond che potrebbe raggiungere i 20 miliardi di euro. Le famiglie italiane che potrebbero essere coinvolte superano i 10 milioni.

CNS E COOPFOND INSIEME IN UN PROTOCOLLO D’INTESA CHE PROMUOVE LA COOPERAZIONE

29 Aprile 2021|

Il nuovo Protocollo di intesa sottoscritto da CNS e Coopfond ha come finalità il supporto a progetti di sostenibilità, innovazione e riposizionamento della cooperazione.
Il Fondo mutualistico e il Consorzio al lavoro insieme con uno strumento concreto per fornire risposte alle esigenze delle cooperative associate a CNS e accompagnarne i percorsi di crescita.

Tutte le notizie