Media

Video

Tutti i video

Newsletter

Aggiornamenti sulle attività e gli eventi del Consorzio e delle imprese socie.

Leggi l’ultima newsletter

Il Lato positivo – Scenari dopo l’emergenza

Il Lato positivo nasce con la volontà di condividere riflessioni, dare luce ai pensieri di ognuno che possano essere da spunto al vicino – alle nostre persone, ai nostri soci e più in generale a chi ci vorrà leggere e magari, perché no, contribuire a raccontare storie.

Leggi l’ultimo numero

Notizie

INNOVATION ROAD: CNS CON eOFM INVESTE NELLE NUOVE TECNOLOGIE

30 Giugno 2022|

Open Innovation, rivoluzione digitale, sostenibilità, PNRR, le nuove frontiere del Facility Management. Si è svolto il 16 giugno, in modalità online, il primo incontro di “Innovation Road” l’evento organizzato dal Consorzio Nazionale Servizi per presentare eOFM, l’evoluzione tecnologica di OFM la piattaforma ideata dal CNS per gestire tutti gli ambiti immobiliari in maniera versatile, sostenibile, efficace.

IL 9 GIUGNO TORNA LA CNS COMPLIANCE ACADEMY: PARLEREMO DI APPALTI PUBBLICI, FENOMENI INFLATTIVI E REVISIONE PREZZI

31 Maggio 2022|

Il prossimo appuntamento di Compliance Academy CNS, in programma per il 9 giugno, che si terrà a cura degli Avv.ti Alessandro Bonanni e Stefano De Marinis dello studio legale Piselli & Partners, avrà un focus specifico sull’art. 29 del D.L. 4/2022 (c.d. Decreto “Sostegni-Ter” - revisione prezzi per le procedure indette da gennaio 2022) e sugli articoli 26 e 27 del D.L. n. 50/2022 (c.d. Decreto “Aiuti” - tutele straordinarie per gli appalti aggiudicati sulla base di offerte presentate sino al 31/12/2021).

INNOVATION ROAD: IL 23 GIUGNO PRESENTAZIONE DEL QUARTO REPORT DELL’OSSERVATORIO TECNOLOGICO E DEL PROGETTO CUBBIT

31 Maggio 2022|

Quarto appuntamento per l’osservatorio tecnologico, il servizio di CNS messo a disposizione di tutti i soci per approfondire le nuove tecnologie e le evoluzioni del mercato. Il 23 giugno, insieme al partner di progetto Crit verrà presentato il quarto report sulle tecnologie emergenti oggetto di studio dell’osservatorio di CNS e, nella seconda parte della mattinata, verrà dato spazio a Cubbit con la presentazione del programma “Next Generation Cloud Pioneers”.

Tutte le notizie