Procedure di infrazione comunitarie, offerta economicamente più vantaggiose, requisiti di ammissione alle procedure di gara, progettazione delle opere pubbliche.

Una Giornata concreta di approfondimento quella organizzata il 20 Giugno a Bologna dal CNS, in collaborazione con Legacoop Produzione e Servizi.

Una Giornata di confronto, con il Responsabile dell’Ufficio Legislativo di Legacoop Produzione e Servizi Marco Mingrone e con il Prof. Alessandro Lolli- Ordinario di Diritto Amministrativo dell’Università di Bologna, pensata con l’idea di fornire un tempestivo supporto e cercare di  dirimere, per quanto possibile, i dubbi interpretativi e operativi delle cooperative che operano nel  complesso mercato dei contratti pubblici.

Ha aperto i lavori Marina Donato dell’ufficio legale di CNS, che ha annunciato un nuovo progetto del Consorzio “Novità Appalti Pubblici”, progetto nel quale le tematiche dei momenti formativi risponderanno ai bisogni di approfondimento richieste dai soci in tale ambito disciplinare.

Guarda le interviste della Giornata:

Mirko Mingrone – Responsabile Uff. Legislativo Legacoop Produzione e Servizi

Alessandro Lolli – Prof. Ordinario Diritto Amministrativo Università di Bologna