Notizie

Iscriviti alla Newsletter CNS

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Informativa sulla Privacy.

DOPO TRE ANNI LE CAMPANE DEL COMUNE DI MUCCIA SONO TORNATE A SUONARE

31 Ottobre 2019|

Dopo tre anni dal tragico terremoto del 2016 le campane del Comune di Muccia (Macerata) sono tornate a suonare. Il 25 ottobre, nell’area SAE Pian di Giove si è svolta l’inaugurazione della nuova Chiesa di San Biagio, donata dal Consorzio Nazionale Servizi al Comune.

SICURI&INFORMATI: IL MONDO DELLE POLIZZE NELLA GIORNATA CNS DEL 30 OTTOBRE

31 Ottobre 2019|

Grande interesse e partecipazione per la Giornata CNS che si è svolta mercoledì 30 Ottobre a Bologna. Al centro di “#Sicuri&informati: la coscienza del rischio è già protezione”, il mondo delle coperture assicurative relative a responsabilità civile e responsabilità degli amministratori

TORNA LA CNS COMPLIANCE ACADEMY: APPUNTAMENTO IL 5 NOVEMBRE PER IL PRIMO BARCAMP

31 Ottobre 2019|

“VERBA NON VOLANT. Scambi di informazioni fra concorrenti: la sottile linea di demarcazione fra lecito e illecito antitrust”. Questo il titolo del prossimo appuntamento della CNS Compliance Academy, in collaborazione con Legacoop, in programma per martedì 5 Novembre alla Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna (Piazzetta Pasolini, 3/B) dalle 09:30 alle 13:00.

IL CNS DONA UNA CHIESA AL COMUNE DI MUCCIA

9 Ottobre 2019|

Dopo tre anni, le campane del Comune di Muccia tornano a suonare, si terrà il 25 Ottobre alle ore 15:00 nell’Area SAE Pian di Giove l’inaugurazione della nuova chiesa di San Biagio donata dal CNS al Comune di Muccia. Un piccolo gesto per un ritorno alla normalità, un centro di

CNS COMPLIANCE ACADEMY: IL NUOVO PROGETTO DI CNS

6 Agosto 2019|

Appuntamento il 17 Settembre per il primo seminario della CNS Compliance Academy, il nuovo progetto di CNS organizzato in collaborazione con Legacoop, che punta allo sviluppo e alla diffusione di una cultura della Compliance nel business e nella vita aziendale di tutti i giorni.

CNS: PRESENTATO IL BILANCIO 2018 ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI

18 Luglio 2019|

Il Consorzio presenta un fatturato di 711 milioni di euro e un volume d’affari che supera i 760 milioni. Spiccano i dati relativi al contenimento dei costi, che si riducono di 74 milioni di euro rispetto all’anno precedente e la generazione di valore per i soci, con la distribuzione di oltre il 94% del volume d’affari generato, la percentuale più alta registrata dalla nascita del Consorzio.