Notizie

TORNANO LE GIORNATE CNS: IL 30 A BOLOGNA ” SICURI&INFORMATI”

9 Ottobre 2019|

Dopo una breve pausa estiva, ritornano le Giornate CNS con un momento di approfondimento incentrato sulle coperture assicurative relative a responsabilità civile e responsabilità degli amministratori. Un  tema spesso visto come troppo specialistico ma che può portare a migliorare in maniera significativa il processo di preparazione di gara e gestione

IL CNS DONA UNA CHIESA AL COMUNE DI MUCCIA

9 Ottobre 2019|

Dopo tre anni, le campane del Comune di Muccia tornano a suonare, si terrà il 25 Ottobre alle ore 15:00 nell’Area SAE Pian di Giove l’inaugurazione della nuova chiesa di San Biagio donata dal CNS al Comune di Muccia. Un piccolo gesto per un ritorno alla normalità, un centro di

CNS COMPLIANCE ACADEMY: IL NUOVO PROGETTO DI CNS

6 Agosto 2019|

Appuntamento il 17 Settembre per il primo seminario della CNS Compliance Academy, il nuovo progetto di CNS organizzato in collaborazione con Legacoop, che punta allo sviluppo e alla diffusione di una cultura della Compliance nel business e nella vita aziendale di tutti i giorni.

CNS: PRESENTATO IL BILANCIO 2018 ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI

18 Luglio 2019|

Il Consorzio presenta un fatturato di 711 milioni di euro e un volume d’affari che supera i 760 milioni. Spiccano i dati relativi al contenimento dei costi, che si riducono di 74 milioni di euro rispetto all’anno precedente e la generazione di valore per i soci, con la distribuzione di oltre il 94% del volume d’affari generato, la percentuale più alta registrata dalla nascita del Consorzio.

FABRIZIO BOLZONI NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI SORVEGLIANZA

5 Giugno 2019|

Fabrizio Bolzoni è il nuovo Presidente del Consiglio di Sorveglianza del CNS, lo ha votato all'unanimità l'Assemblea dei Soci che si è riunita il 23 Maggio a Bologna presso l’Aemilia Hotel per deliberare nuove importanti decisioni per il Consorzio.

CNS: RINNOVATO L’ATTESTATO SOA

29 Maggio 2019|

La Società Organismi di Attestazione ha rilasciato, a seguito della verifica biennale, il rinnovo dell’attestazione SOA. Un importante traguardo per il Consorzio che ne sottolinea il possesso dei requisiti morali certificando la piena capacità di concorrere a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.

CNS: TRE STELLE DI LEGALITÀ

24 Maggio 2019|

Tre stelle di legalità per il Consorzio Nazionale Servizi, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha attribuito ieri al CNS il punteggio più alto per il Rating di legalità.