Presentato lo scorso 2 dicembre, il secondo Report dell’Osservatorio è ora disponibile nella sezione dedicata sulla Piattaforma Soci, dove è possibile trovare come sempre tutti i video e le slide degli incontri svolti.

Nel Report sono contenuti tanti spunti ed approfondimenti per conoscere le tecnologie emergenti nei principali settori di attività delle cooperative socie e rispondere al mercato rimanendo sempre un passo avanti. In questo nuovo numero parliamo di: green technologies, digitalizzazione, robotica e automazione, tracciabilità e blockchain, assistenti virtuali e realtà aumentata.

Il servizio di Osservatorio Tecnologico è promosso da CNS in collaborazione con CRIT, offerto a titolo gratuito a tutti i soci.

Invitiamo tutti i soci di CNS ad indicarci uno o più referenti della cooperativa ai quali inviare le password di accesso alla sezione sulla Piattaforma e da invitare in via prioritaria ai prossimi appuntamenti.

Per richiedere l’iscrizione e per ogni altra informazione, invitiamo a scrivere all’Ufficio Sviluppo Cooperativo: sviluppocooperativo@cnsonline.it.