Segnaliamo un servizio di Demetra Formazione che offre l’opportunità alle cooperative, con sede in Emilia-Romagna, di ospitare gratuitamente giovani laureati che stanno partecipando ad un percorso formativo il cui obiettivo è comprendere i fabbisogni delle realtà produttive ed individuare linee di sviluppo futuro in termini di sostenibilità ambientale e innovazione digitale.

Il percorso IFTS “TECNICO ESPERTO NELLA SOSTENIBILITA AMBIENTALE ED ECONOMIA CIRCOLARE APPLICATE ALLA QUALITA DI PRODOTTO E PROCESSO AZIENDALE” è gestito in collaborazione da Demetra Formazione e l’Università di Parma (Dipartimento di Ingegneria e Architettura e Dipartimento delle Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale) ed è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo con DGR n.927 del 28/07/.

Il percorso, della durata di 800 ore, prevede la realizzazione di un’esperienza di stage aziendale per un totale di 320 ore, indicativamente nel periodo maggio-agosto 2021 che vuole dare un’opportunità di apprendimento e sperimentazione sul campo per gli studenti, applicando conoscenze e competenze legate a economia circolare e sostenibilità all’interno di un contesto aziendale.

Vi invitiamo a prendere visione del documento allegato nel quale vengono descritti gli obiettivi del corso ed i moduli formativi affrontati.

Per ulteriori informazioni potete contattare Demetra Formazione nella persona di Patrizia Timanti – p.timanti@demetraformazione.it – cell. 334-9455579

Consulta il programma del corso IFTS
Home/Newsletter/Newsletter 2021 – n° 03/OPPORTUNITÀ DI STAGE: riservato alle cooperative Emiliano Romagnole