Una giornata di confronto e co-progettazione con le associate, in collaborazione con il partner Crit per capire come orientare l’Osservatorio Tecnologico di CNS al servizio dei soci.

Uno strumento per conoscere le tecnologie emergenti nel proprio settore e rispondere al mercato rimanendo sempre un passo avanti.

La giornata si svolgerà in due momenti: una sessione plenaria, dalle 11:00 alle 13:00 in cui ci sarà un confronto sui trend tecnologici nei settori di operatività di CNS e delle cooperative socie; una sessione pomeridiana con tavoli di lavoro dalle 14:30 alle 17:00 in cui ci si soffermerà sui fabbisogni dei soci di CNS con moderazione a cura di Crit.

L’incontro è rivolto in prevalenza a: direttori commerciali, direttori tecnici e progettazione, direttori operativi, responsabili innovazione.

Per conoscere il dettaglio degli interventi e la strutturazione della giornata, vi invitiamo a prendere visione del programma sotto riportato. Per iscriversi all’iniziativa, basta scrivere all’Ufficio Sviluppo Cooperativo: sviluppocooperativo@cnsonline.it

Consulta il programma
Home/In home page, Newsletter 2021 – n° 06, Notizie/OSSERVATORIO TECNOLOGICO CNS: 30 GIUGNO L’INCONTRO CON I SOCI