Si svolgerà il 29 e 30 Settembre l’8° edizione del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità, un’occasione per attivare energie positive, condividere idee, trovare percorsi comuni.
L’edizione nazionale è preceduta da una serie di incontri organizzati da gennaio a giugno, che vedono il Salone itinerante lungo lo stivale, toccando le principali città alla scoperta di esperienze e testimonianze dal mondo della sostenibilità.
CNS sarà fra i relatori, per il secondo anno consecutivo, dell’edizione di quest’anno, con la presentazione del progetto denominato “EsserCNS”, che afferisce al welfare e al benessere organizzativo, e in cui vengono dispiegate tutte le iniziative di welfare per la popolazione aziendale di CNS, affinché cresca e maturi una nuova cultura condivisa più centrata sulla persona.
Inoltre, nell’ambito dei momenti di confronto e tavole rotonde che si terranno nel corso dei due giorni, interverrà Francesca Zarri – Resp. Sviluppo Cooperativo, Innovazione Sociale e Sostenibilità di CNS – in un dibattito incentrato sull’importanza della coesione sociale per affrontare le nuove sfide della società con un focus sul ruolo centrale delle persone come risorsa imprescindibile.
Seguiranno informazioni di maggior dettaglio per la partecipazione, intanto a questo link sono disponibili i dettagli del progetto presentato da CNS.
Consulta il programma del Salone della CSR nella pagina dedicata http://www.csreinnovazionesociale.it