CNS rinnova, per il terzo anno consecutivo, l’Accordo Quadro con SGS Group per continuare a supportare le associate che si apprestano ad acquisire o rinnovare le proprie certificazioni aziendali.

L’Accordo riservato alle associate di CNS permette di accedere ai servizi con quotazioni agevolate anche per certificazioni quali: ISO 27001, EMAS, ISO 50001, ISO 37001 UNI CEI 11352, ISO 39001, FGAS. In aggiunta, rispetto agli anni precedenti, l’accordo è stato aggiornato con un focus particolare sul passaggio a SGS per organizzazioni già certificate da altro ente.

Vi invitiamo a prendere visione del documento in allegato che illustra i differenti servizi di accompagnamento ed ottenimento delle principali certificazioni aziendali, mantenendo le medesime quotazioni agevolate a vantaggio dei soci di CNS.

Tutta la documentazione è presente nella Piattaforma Riservata ai Soci CNS alla sezione  “Certificazioni e MOG 231”.

Per chi non disponesse delle credenziali di accesso, è sufficiente farne richiesta a: sviluppocooperativo@cnsonline.it. Per qualsiasi ulteriore necessità, l’ufficio Sviluppo Cooperativo, Innovazione Sociale e Sostenibilità rimane a disposizione.

Home/Newsletter/Newsletter 2021 – n° 03/SERVIZI AI SOCI: RINNOVO ACCORDO QUADRO SGS PER CERTIFICAZIONI AZIENDALI