CNS rinnova, per il prossimo triennio, il Protocollo di Collaborazione con AIRCES tramite il quale si impegna a sviluppare forme di sinergia per favorire la cultura nell’area amministrativa e dei controlli volta al miglioramento della governance delle cooperative socie.

La collaborazione mira a promuovere lo sviluppo imprenditoriale delle associate e la formazione dei vertici aziendali per qualificare il sistema dei controlli nelle società cooperative ed enti del terzo settore.

Grazie al protocollo, infatti, tra le differenti attività messe in campo a disposizione dei soci CNS segnaliamo la possibilità di accedere ad un elenco di professionisti e soci ordinari aderenti ad AIRCES in grado di offrire consulenza in merito al Nuovo Codice della crisi d’impresa ed alle nomine degli organi di controllo nelle società cooperative e la possibilità di partecipare ad incontri formativi proposti da AIRCES e sempre visibili presso la sezione “Formazione” del sito AIRCES.

Per conoscere nel dettaglio il protocollo e gli aggiornamenti relativi al nuovo codice d’impresa, vi invitiamo a visitare la Piattaforma Riservata ai Soci CNS alla sezione  “Accordi Quadro e Protocolli di Collaborazione”.

Per chi non disponesse delle credenziali di accesso, è sufficiente farne richiesta a: sviluppocooperativo@cnsonline.it

Vi ricordiamo inoltre l’apertura del Premio Quadro Fedele 2021, promosso da Airces. Tutte le informazioni a questo link, mentre trovate la scheda di partecipazione qui.