Facility Management 2017-03-21T19:05:20+00:00

Facility Management

Al cuore dell’integrazione

Efficienza, tempestività e razionalizzazione delle risorse

Un sistema che armonizza e sintetizza il concetto stesso di gestione razionale dei servizi e che permette al Cns di erogare l’intero complesso di prestazioni accessorie necessarie a far funzionare al meglio un’azienda o un grande complesso immobiliare (sanitario, industriale, ecc…).

Il Facility Management ha il compito di intervenire sulla sostenibilità delle soluzioni gestionali adottate, incidendo positivamente sulle previsioni di spesa, sulle fonti di consumo energetico e, soprattutto, sulla verifica dell’efficacia degli interventi.

Il Cns ha precorso i tempi di elaborazione di offerte di intervento secondo il modello del Facility Management ed oggi si presenta al mercato forte di una competenza che gli permette di affrontare con sicurezza appalti molto complessi in settori diversificati, soprattutto connessi all’ambito sanitario, industriale e civile.

Naturale evoluzione del Facility Management è il progetto denominato Open Facility Management. L’OfmTM (in sigla), il sistema informatico di gestione delle commesse complesse ideato e implementato dal Cns, ha rappresentato per il comparto dei servizi un passo determinante verso un futuro sempre più improntato all’efficienza e alla definizione di strumenti e obiettivi ritagliati sulle reali esigenze dell’utente.

Facility Management, i servizi offerti:

Sistemi informatizzati di governo delle commesse
Sistema informatico
Contact Center
Censimento del patrimonio immobiliare e impiantistico
0
fatturato 2015

I nostri servizi

BILANCIO

RESPONSABILITÀ SOCIALE

BROCHURE

Per saperne di più sui nostri servizi e sulle nostre competenze
o per entrare in contatto con i nostri rappresentanti,
contattataci

CONTATTACI

Iscriviti alla Newsletter CNS, per essere aggiornato
sulle nostre attività, i nostri eventi
e notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER