Nuovamente attiva dallo scorso marzo, Sharinglex è la newsletter a cadenza mensile, riservata in via esclusiva ai soci CNS, dedicata in particolare agli uffici legali, uffici gare e uffici sistemi certificati.

Rinnovata nella forma e nei contenuti, con due rubriche speciali dedicate ai temi di Privacy e Compliance per restare sempre aggiornati. Tanti gli approfondimenti, le news di settore su temi legali, ma anche sicurezza, ambiente, energia.

Adesso anche a portata di click, comodamente sul proprio smartphone grazie al gruppo Telegram in cui verranno pubblicate tutte le news mensili: questo il link per unirsi al canale. Per i soci CNS interessati a ricevere SharingLex direttamente sulla propria casella email, l’invito è a iscriversi contattando l’Ufficio Sviluppo cooperativo alla mail: sviluppocooperativo@cnsbologna.it.

Vi ricordiamo inoltre che tutti i numeri sono caricati anche sulla Piattaforma Soci CNS, nella sezione “SharingLex”. Per chi non disponesse delle credenziali di accesso è sufficiente farne richiesta all’indirizzo sviluppocooperativo@cnsonline.it.

Guarda il video realizzato in occasione del rilancio di Sharinglex