Con l’inizio del nuovo anno, a continuazione del corso di formazione “Progettare sui finanziamenti Europei a gestione diretta” conclusosi lo scorso dicembre, CNS ha siglato un Accordo Quadro con il partner InEuropa per supportare le associate ad accedere alle opportunità di finanziamento Europee previste nella nuova programmazione 2021-2027.

La nuova programmazione sarà costituita da una serie di politiche e programmi di sostegno finanziario allo scopo di aumentare lo sviluppo e l’integrazione economica, sociale e culturale dei Paesi membri, garantendo fondi aggiuntivi assegnati in funzione della gravità delle ripercussioni sociali ed economiche della crisi.

A buona parte di queste opportunità sarà possibile partecipare tramite progetti promossi dai diversi operatori del sistema economico.

Invitiamo tutti i soci di CNS a partecipare all’incontro che si terrà il 1 febbraio dalle ore 11.30 alle ore 12.30 in collaborazione con InEuropa, per illustrare dettagliatamente i servizi di affiancamento e assistenza tecnica finalizzati ad orientare e sostenere l’attività di programmazione, da parte dei Soci CNS, in una prospettiva di accesso alle opportunità europee. I servizi saranno mirati a facilitare l’individuazione e l’elaborazione di idee progettuali, la capacità di progettazione e la gestione di iniziative a livello europeo.

Per chi fosse interessato a partecipare, è necessario iscriversi a questo link, riceverete un’email di conferma con il link per partecipare all’incontro.”

Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali
Home/In home page, Newsletter 2021 – n° 01, Notizie/SUPPORTO AI SOCI PER LA PROGETTAZIONE EUROPEA: PRESENTAZIONE ACCORDO QUADRO IL 1 FEBBRAIO