
“VERBA NON VOLANT. Scambi di informazioni fra concorrenti: la sottile linea di demarcazione fra lecito e illecito antitrust”
Questo il titolo del prossimo appuntamento della CNS Compliance Academy, in collaborazione con Legacoop, in programma per martedì 5 Novembre alla Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna (Piazzetta Pasolini, 3/B) dalle 09:30 alle 13:00.
Il primo BarCamp della CNS Compliance Academy: un evento di formazione nuovo, basato su discussioni in gruppo guidate dai relatori per massimizzare l’esperienza di apprendimento e condivisione delle informazioni con l’aiuto dei relatori.
Insieme ai legali dello Studio Osborne Clarke, l’Avv. Enrico Fabrizi e l’Avv. Valeria Veneziano, si approfondirà il tema dello scambio di informazioni sensibili, illustrando gli aspetti più rilevanti tramite l’analisi della casistica nazionale ed estera. Particolare attenzione verrà dedicata alla nuova frontiera dello scambio di informazioni, il c.d. “signalling”.
La giornata vedrà inoltre la partecipazione del Prof. Avv. Ivan Demuro, Presidente Comitato di Controllo di CNS, del Dr. Marco Mingrone, Resp. Ufficio Legislativo Legacoop Produzione e Servizi e del Presidente del Consiglio di Gestione CNS, Alessandro Hinna.
Sono previsti 5 tavoli paralleli di lavoro, grazie ai quali verranno fornite indicazioni pratiche su come comportarsi per evitare di incorrere in violazioni della normativa in materia di concorrenza.
Per info ed iscrizioni contattare l’indirizzo email complianceacademy@cnsonline.it