TORNANO LE GIORNATE CNS: NUOVO APPUNTAMENTO IL 31 GENNAIO

PARLEREMO DELLE “NUOVE LINEE GUIDA ANAC IN MATERIA DI GRAVI ILLECITI PROFESSIONALI”

Giornate intense quelle del CNS, doppio appuntamento, il 31 Gennaio affronteremo il tema delle nuove linee Anac in materi di gravi illeciti professionali, il 14 febbraio si parlerà di Privacy.

In continuità con il programma delle Giornate CNS organizzate nei mesi di novembre e dicembre, il Consorzio Nazionale Servizi prosegue nel percorso di approfondimento normativo, aprendo ai soci una giornata di formazione dedicata al personale del Consorzio su “Le nuove linee guida Anac in materia di gravi illeciti professionali”.

La formazione si svolgerà a Bologna il 31 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso la sede di Legacoop –Viale Aldo Moro 16 e sarà svolta a cura del Prof. Avv. Gustavo Olivieri, Ordinario di Diritto Commerciale, Università Luiss – Guido Carli.

L’incontro si rivolge agli addetti ai lavori delle cooperative associate a CNS e ai funzionari di Legacoop Produzione e Servizi, che ha collaborato attivamente all’organizzazione dell’incontro.

Scarica il programma della giornata

Per motivi organizzativi si invita a inviare conferma di presenza all’Ufficio Sviluppo Cooperativo di CNS, al seguente indirizzo e-mail: sviluppocooperativo@cnsbologna.it.