TORNANO LE GIORNATE CNS: NUOVO APPUNTAMENTO IL 14 FEBBRAIO

PARLEREMO DELLA “LA GESTIONE STRATEGICA DEL RISCHIO: LA PROTEZIONE DEI DATI”

Giornate intense quelle del CNS, doppio appuntamento, il 31 Gennaio affronteremo il tema delle nuove linee Anac in materi di gravi illeciti professionali, il 14 febbraio si parlerà di Privacy.

Proseguono a pieno ritmo le Giornate CNS: il prossimo incontro riservato alle associate porrà al centro un approfondimento sul GDPR Privacy.
In vista dell’applicazione del Regolamento europeo sulla protezione dati, prevista dal 25 maggio 2018, il Consorzio organizza una giornata CNS dal titolo “La gestione strategica del rischio: la protezione dei dati” che tratterà i temi introduttivi inerenti al Cyber security e al General Data Protection Regulation.

L’incontro organizzato a cura della Direzione Organizzazione, Gestione e Servizi di CNS si terrà a Bologna il 14 febbraio, dalle ore 09.30, presso Aemilia Hotel- Via Zaccherini Alvisi, 16.

Interverranno esperti della società My Way e della Scuola Nazionale Servizi, la quale accompagnerà CNS come partner scientifico nel percorso di formazione che sarà offerto gratuitamente alle associate nelle settimane successive per supportarle negli adempimenti previsti dalla norma.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato della giornata.

Scarica il programma della giornata

Per motivi organizzativi si invita a inviare conferma di presenza all’Ufficio Sviluppo Cooperativo di CNS, al seguente indirizzo e-mail: sviluppocooperativo@cnsbologna.it.