Dopo una breve pausa estiva, ritornano le Giornate CNS con un momento di approfondimento incentrato sulle coperture assicurative relative a responsabilità civile e responsabilità degli amministratori. Un  tema spesso visto come troppo specialistico ma che può portare a migliorare in maniera significativa il processo di preparazione di gara e gestione della commessa.

Per questo CNS sta sviluppando un nuovo servizio riservato ai soci, che consentirà di ricavare importanti economia di scala sia in termini di costo che di efficacia del processo per tutta la filiera di preparazione della gara di CNS.

Insieme al nostro partner IGB vi invitiamo a partecipare all’appuntamento“#sicuri&informati: la coscienza del rischio è già protezione”

Mercoledì 30 Ottobre dalle ore 9.30 alle 13.00, presso il Novotel Bologna Fiera – Via Michelino 73

I principali destinatari a cui è rivolto l’invito sono amministratori, responsabili coperture assicurative, Uffici Gare e Contratti.

Per confermare l’adesione e per ulteriori necessità potete contattare l’Ufficio Sviluppo Cooperativo: sviluppocooperativo@cnsonline.it

SCARICA IL PROGRAMMA

CNS_Invito Giornata 30 Ottobre 2019 Bologna (1)