Dall’11 al 14 ottobre 2022 si è tenuta a Torino, presso Cascina Fossata, la XIX edizione di Urbanpromo Progetti per il Paese. Nella cornice della rigenerazione urbana e del partenariato pubblico privato, sono stati presentati progetti e iniziative che spiccano nel panorama nazionale per il forte carattere innovativo dei loro approcci e dei loro contenuti. A presentarli sono i loro protagonisti: promotori pubblici e privati, progettisti, gestori.
CNS partecipa assieme a Finabita, con cui è stato fatto recentemente un accordo quadro, sottolineando in questo modo l’importanza dell’alleanza trasversale, della coprogettazione e della coproduzione nel mettere assieme modelli gestionali e tecnologia al fine di creare opportunità sostenibili e valore per tutti.
Nella giornata di giovedì 13 ottobre si è tenuto, infatti, l’intervento a due voci “Integrazione tra modelli gestionali e tecnologia per migliorare la sostenibilità ambientale, sociale ed economica: la proposta C.N.S. – FINABITA” in cui Luigi Zucchelli, Direttore Area Tecnica Integrata e Sviluppo di C.N.S. e Fabio Bastianelli, Amministratore Finabita Spa hanno dialogato sui vantaggi delle tecnologie 4.0 in termini di impatto sociale.
Rivedi l’evento: