Insieme per crescere

Entrare nel mondo di CNS conviene perché le imprese socie, attraverso il Consorzio, possono accedere a requisiti che aprono a maggiori e migliori opportunità di lavoro.

Siamo presenti su tutto il territorio nazionale, con una sede direzionale e amministrativa a Bologna e sedi a Roma, Milano e Napoli, una dislocazione che agevola il capillare lavoro di rete del Consorzio.

Il supporto offerto alle associate prevede: l’affidamento degli appalti per l’esecuzione dei servizi e delle opere; la consulenza per la progettazione e la gestione delle commesse per l’efficiente impiego delle risorse finanziarie e per il miglioramento della qualità; servizi di accompagnamento (gestione delle politiche di credito, certificazioni, analisi di marketing, anticipi e disintermediazione finanziaria); aggiornamento per uffici legali, gare, qualità.

La formazione svolge un ruolo importante perché consente la crescita del management e il miglioramento dell’organizzazione aziendale. Le giornate di aggiornamento sono sempre più spesso dedicate a fornire strumenti di lettura e comprensione delle trasformazioni del mercato, ma anche della società e della cultura. L’obiettivo è prepararsi a cogliere tutte le opportunità del futuro proprio grazie a un’offerta competitiva su tutti i fronti, anche su quello ambientale.

Come diventare soci del CNS

Competente e competitiva, innovativa, etica e cooperativa.
Questa è l’anima del Consorzio e lo spirito con cui guardiamo al futuro.