Whistleblowing

Il codice etico di CNS ed i suoi valori costituiscono la nostra cultura e, di conseguenza, i principi per l’agire attraverso i nostri comportamenti.

Per questo, per consentire alla azienda di individuare eventuali rischi e prevenire possibili danni sia a CNS, ai suoi dipendenti ed a tutti gli stakeholder con cui lavoriamo, mettiamo a disposizione in questa sezione un apposito canale per segnalare eventuali comportamenti illegittimi che potrebbero essere lesivi dell’azienda, dell’interesse pubblico o dell’integrità dell’amministrazione pubblica.

Il canale di segnalazione interna prevede la modalità scritta o orale attraverso la piattaforma “Whistlelink” accessibile qui di seguito:

Per maggiori dettagli sulle violazioni che possono essere segnalate tramite questo canale, sulle modalità di gestione del canale e delle segnalazioni si rimanda ai documenti allegati.

Tutte le segnalazioni sono trattate con la massima riservatezza ed in conformità ai principi del GDPR in merito alla tutela dei dati personali.

Documenti